Ruba 200 euro di crema per il corpo da un centro commerciale - Tuttoggi.info

Ruba 200 euro di crema per il corpo da un centro commerciale

Redazione

Ruba 200 euro di crema per il corpo da un centro commerciale

Sorpreso dall'addetto alla vigilanza | Arrestato per furto aggravato
Gio, 16/02/2017 - 17:20

Condividi su:


Si è introdotto nel centro commerciale Emisfero di Via Settevalli facendo scorta di creme estetiche, con il particolare però di non passare alla cassa per pagare. La segnalazione del furto al 112 da parte di un addetto alla vigilanza ha fatto scattare subito il dispositivo di sicurezza. Immediato l’intervento dei militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Perugia che dopo aver accertato che l’uomo, un cittadino rumeno di 20 anni con diversi precedenti per reato contro il patrimonio, aveva alterato il sistema antitaccheggio di undici creme per corpo oltrepassando il varco d’uscita del negozio, hanno bloccato il malvivente.

La merce, del valore di circa 200 euro, è stata restituita al commerciante mentre l’uomo è stato tratto in arresto per furto aggravato. Dopo le formalità di rito il malfattore è stato condotto, in regime detentivo, presso la propria abitazione.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!