Rsa di Spoleto, una struttura utile e di valore - Tuttoggi.info

Rsa di Spoleto, una struttura utile e di valore

Redazione

Rsa di Spoleto, una struttura utile e di valore

Familiari di un utente plaudono al servizio di residenza sanitaria assistita di Spoleto
Sab, 21/10/2017 - 15:09

Condividi su:


Il plauso ed il ringraziamento all’operato del personale della Rsa (residenza sanitaria assistita) di Spoleto viene espresso dai familiari di un utente.

“L’Rsa di Spoleto è una struttura finalizzata a fornire ospitalità e prestazioni sanitarie a persone anziane e non che, seppur in condizioni stabili, non assistibili a domicilio. L’Rsa di Spoleto grazie al suo operato, non solo contribuisce al miglioramento della condizione del ricoverato ma dá un aiuto considerevole anche alle famiglie di quest’ultimo alleviando le difficoltà che comporta un rientro immediato a casa di pazienti ancora in fase di recupero. Un ringraziamento speciale va al personale infermieristico e socio-sanitario, allo staff medico e in particolare modo al dott. Danilo Gioacchini”. 
Da parte di un famigliare di un paziente

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!