Rotary Spoleto premia studenti meritevoli, ecco chi sono - Tuttoggi.info

Rotary Spoleto premia studenti meritevoli, ecco chi sono

Redazione

Rotary Spoleto premia studenti meritevoli, ecco chi sono

Venerdì la consegna delle borse di studio ai migliori diplomati degli istituti di Spoleto nell'anno scolastico 2016 - 2017, i nomi dei 6 premiati
Lun, 28/05/2018 - 18:28

Condividi su:


Venerdì 1 giugno, alle ore 12, presso la sala conferenze (I° piano) della Biblioteca Comunale in Palazzo Mauri, il Rotary club di Spoleto, nell’intento di premiare e valorizzare le giovani eccellenze del territorio, conferirà le borse di studio destinate ai migliori diplomati (con 100 e lode) degli Istituti superiori cittadini che, per il decorso anno scolastico  2016/17, saranno assegnate a:

Sofia Barbanera – I.I.S. “Sansi Leonardi Volta”; Silvia Carsetti – I.I.S.Tecnico Professionale Alberghiero “De Carolis”; Alessandro Duranti – I.I.S. “Sansi Leonardi Volta”; Giulia Mescolini – I.I.S. “Sansi Leonardi Volta”; Margherita Rossi – I.I.S. “Sansi Leonardi Viola”; Marjeta Rripa – I.I.S.Tecnico Professionale Commerciale. All’evento parteciperanno delegazioni di docenti e studenti appartenenti ai rispettivi Istituti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!