Rotary, concluso il campo annuale per i ragazzi disabili - Tuttoggi.info

Rotary, concluso il campo annuale per i ragazzi disabili

Redazione

Rotary, concluso il campo annuale per i ragazzi disabili

A causa degli eventi sismici l'appuntamento si è tenuto quest'anno a Gubbio invece che a Norcia
Lun, 19/06/2017 - 11:03

Condividi su:


Si è concluso ieri, 18 giugno, il campus annuale che il Rotary Umbria organizza a favore dei ragazzi disabili. Negli ultimi anni il campus si era tenuto a Norcia ma questo anno, a causa degli eventi sismici, la base è stata Gubbio, ma la splendida organizzazione messa in campo comunque non ha fatto rimpiangere in alcun modo quanto fatto negli anni precedenti.

Sandro e Antonio, questi i nomi degli spoletini, erano accompagnati da Nicolò, un volontario della Associazione Peter Pan, associazione gestita da familiari di ragazzi disabili e che oramai da molti anni si impegna per garantire agli stessi la partecipazione a quelle iniziative che altrimenti sarebbero loro negate.

L’entusiasmo dei racconti, il rammarico perchè è “già finito”, le foto delle iniziative, gli oggetti che hanno mostrato; tutto ci ha fatto capire come questa esperienza sia stata vissuta al meglio dai nostri, come si siano trovati “bene”, cosa che in fondo era quello che volevamo..

Ancora una volta, l’ Associazione Peter Pan, ringrazia il Rotary Club per quanto ha fatto e per quanto continueranno a fare in futuro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!