ROSSO BASTARDO LIVE: UN ENORME SUCCESSO ANCHE AL NARNI BLACK FESTIVAL - Tuttoggi.info

ROSSO BASTARDO LIVE: UN ENORME SUCCESSO ANCHE AL NARNI BLACK FESTIVAL

Redazione

ROSSO BASTARDO LIVE: UN ENORME SUCCESSO ANCHE AL NARNI BLACK FESTIVAL

Gio, 27/08/2009 - 17:22

Condividi su:


L'enorma affluenza di pubblico idi eri sera a Narni per i concerti del Rossobastardo live, ha costretto gli organizzatori a spostare le performance all'interno del Teatro Comunale di Narni.

Ieri sera, Rossobastardo live '09 il primo palcoscenico libero e itinerante dell'Umbria, tornato ad aprire i battenti fino al 30 agosto in sinergia con il Narni Black Festival, ha offerto grandi interpreti al pubblico: nell'atmosfera del Caffè del Teatro Comunale di Narni (Tr) si è potuto godere nel tardo pomeriggio di una carrellata di canzoni tratte dal repertorio del musical americano interpretate con verve da Lars Angeli, accompagnato dalla pianista Laura Magnani.

Poi, per Massimiliano Gagliardi il cantautore napoletano autore de “El hipo de amor” e lanciato su Radio 2 da Fiorello che ha suonato insieme a Toto Giornelli (basso), Marco Sinopoli (chitarra) e Daniele Di Ruocco (batteria), si è reso addirittura necessario spostare il concerto all'interno del Teatro Comunale di Narni per la straordinaria affluenza di spettatori: “Sono molto orgoglioso del successo di questo giovane cantautore – ha detto Luciano Cesarini, promotore di Rossobastrdo live – anche perché Massimiliano Gagliardi ha voluto offrire questo concerto liberamente e gratuitamente solo perché l'ho sostenuto qualche tempo fa, all'inizio della sua carriera, credendo nel suo talento”.

Massimiliano Gagliardi, dunque, ha conquistato il pubblico dell'osteria di Rossobastardo live con le sue canzoni cariche di tutte le sue passioni, quella per la musica, quella per le parole, per il gusto del narrare, mai disgiunto, nei testi e negli arrangiamenti scritti di suo pugno, da una sottile ironia. D'altra parte, Gagliardi la musica ce l'ha nel sangue, visto che è figlio del grande Peppino. Ma nel suo profilo di cantautore eclettico c'è anche un patrimonio musicale ricco, che deriva dall'intreccio della sua formazione classica con le suggestioni della musica pop, italiana e straniera.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!