Rock in June 203, stasera la finale - Tuttoggi.info

Rock in June 203, stasera la finale

Redazione

Rock in June 203, stasera la finale

Sab, 22/06/2013 - 09:48

Condividi su:


I classificati sono: Andy Gee di Milano, Manuele Fiori e Young Rage Band di Spoleto, i Kube di Roma, Arau di Bologna, i Duo Maggio di Viterbo, i Time Losers di Spoleto, Davide Balestri di Roma, The Shooters di Corciano, i Reflex di Arezzo, Se Prima eravamo in 8 di Rieti, Acqua Limpida di Spoleto, Trivela e Camilla di Cascia, Riccardo Marini di Roma, B-Rage di Perugia, i Burn it Down di Spoleto, i Bullet Hole di Spoleto ed infine Pocaroba di Roma.
Inoltre quest'anno nella sezione Cover si sono classificati: Priscilla Panella di Roma, Emanuele Scrivano di Norcia, Laerte Nobili di Roma, Deborah Romani di Castel Ritaldi, The Soul Pages di Treviso e Serangeli Ludovica di Norcia.
Stasera dunque, una serata da non perdere arricchita dallesibizioni della Polisportiva La Fenice diretta dalla Professoressa Laura Bocchini.
La kermesse è presentata da Massimo Zamponi e Erica Tiburzi …e stasera una madrina d'eccezione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!