Ritrovata l'auto del consigliere provinciale Granocchia / Era stata rubata 20 giorni fa - Tuttoggi.info

Ritrovata l'auto del consigliere provinciale Granocchia / Era stata rubata 20 giorni fa

Redazione

Ritrovata l'auto del consigliere provinciale Granocchia / Era stata rubata 20 giorni fa

Dom, 22/12/2013 - 17:03

Condividi su:


Ritrovata dalla Polizia provinciale l'auto rubata circa venti giorni fa al consigliere della Provincia di Perugia Franco Granocchia.

La Polizia provinciale è riuscita a individuare e a restituire al legittimo proprietario un'auto rubata nel parcheggio di un condominio di Perugia, Ponte San Giovanni, circa venti giorni fa. La fortunata e inedita circostanza ha voluto che l'auto in questione fosse di proprietà del consigliere provinciale e vice-presidente del consiglio (Idv) Franco Granocchia che ha rivolto agli agenti i più sentiti ringraziamenti. “Sono davvero contento che a ritrovare la mia auto siano stati proprio rappresentanti della Polizia provinciale – ha dichiarato il consigliere – che dimostrano sempre di più il grande lavoro che fanno al servizio del cittadini, sempre in collaborazione con le altre forze dell'ordine, nel mio caso i Carabinieri ai quali ho presentato denuncia di smarrimento dell'auto”. Ai ringraziamenti al Tenente Lando Contini e agli agenti della “provinciale” che hanno ritrovato la macchina, Granocchia, unisce anche quelli al presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi che “fin dall'inizio della legislatura ha potenziato il ruolo e azione della polizia provinciale trasformandola in polizia di prossimità a contatto e disposizione dei cittadini e forze dell'ordine. Uno dei tanti servizi della provincia che funziona”. La professionalità degli agenti della Polizia provinciale è sempre più tangibile e preziosa”. Per la cronaca l'auto, dopo essere stata rubata, era stata abbandonata in un'area cittadina non molto distante dal luogo del furto”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!