Ritrova per terra orologio di lusso e lo riconsegna alla Polizia municipale - Tuttoggi.info

Ritrova per terra orologio di lusso e lo riconsegna alla Polizia municipale

Redazione

Ritrova per terra orologio di lusso e lo riconsegna alla Polizia municipale

Bel gesto "natalizio" da parte di un tifernate, l'oggetto è ancora in ufficio in attesa che qualcuno lo reclami
Ven, 22/12/2017 - 12:15

Condividi su:


Ritrova un orologio di pregio con tanto di “brillantini” e senza pensarci troppo lo consegna al Comando della Polizia Municipale di Città di Castello all’ufficio oggetti smarriti in via XI Settembre. Senza dubbio un bel gesto adeguato al periodo pre-natalizio, quello messo in atto da un tifernate, che ha rinvenuto il prezioso oggetto per terra in una traversa di Via del Polacchino nel quartiere La Tina.

Si tratta di un orologio di lusso da donna in acciaio, quadrante color celeste, con brillantini, ricarica manuale con visualizzatore data di una nota e storica marca. L’addetta al servizio, Francesca Pasquetti, l’ha preso in consegna ed ora è custodito in cassaforte in attesa che la legittima proprietaria (con certificati di acquisto e documentazione alla mano) si presenti a reclamarne la scomparsa.

Come accade sempre in questi casi il verbale di consegna e deposito di cosa ritrovata viene pubblicato nell’apposita sezione sul portale dell’ente e affisso all’albo Pretorio in modo da consentire a chiunque la facile consultazione.

E’ stato senza dubbio un bel gesto da parte di questo signore, che ha dimostrato, come accade spesso, grande senso civico e desiderio di venire incontro a chi ha perduto un oggetto non solo significativo sotto il profilo economico ma anche affettivo”, ha precisato l’addetta al servizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!