RISTRUTTURAZIONE E RICONVERSIONE DEI VIGNETI, RIAPERTI I TERMINI PER I CONTRIBUTI - Tuttoggi.info

RISTRUTTURAZIONE E RICONVERSIONE DEI VIGNETI, RIAPERTI I TERMINI PER I CONTRIBUTI

Redazione

RISTRUTTURAZIONE E RICONVERSIONE DEI VIGNETI, RIAPERTI I TERMINI PER I CONTRIBUTI

Gio, 06/03/2008 - 17:42

Condividi su:


La Giunta regionale dell'Umbria ha riaperto i termini per accedere ai contributi del Piano regionale per la ristrutturazione e la riconversione dei vigneti. Nella proposta di ripartizione delle risorse comunitarie tra le Regioni e le Province autonome, il Ministero delle politiche agricole ha, infatti, assegnato alla Regione Umbria circa 2 milioni e 200mila euro per la campagna 2007/2008. Una somma che risulta superiore all'importo complessivo del contributo ammissibile relativo alla graduatoria già approvata dalla Regione nel dicembre scorso, pari a circa 1 milione e 700mila euro.

Con l'obiettivo di “consentire il pieno utilizzo delle risorse finanziarie disponibili”, dopo aver consultato i rappresentanti delle organizzazioni professionali agricole maggiormente rappresentative, la Giunta regionale ha stabilito che le imprese agricole avranno tempo fino al 13 marzo prossimo per la richiesta di contributi per ristrutturare e riconvertire i vigneti.È previsto che le domande che risulteranno ammissibili potranno essere finanziate secondo l'ordine di graduatoria con le risorse che verranno assegnate all'Umbria per la campagna 2007/2008 a seguito del provvedimento ministeriale di ripartizione delle risorse, successivamente all'esaurimento della graduatoria delle domande già dichiarate ammissibili.Documento e moduli sono disponibili anche sul sito internet della Regione Umbria, all'indirizzo www.regione.umbria.it , alla voce “Bandi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!