Risse del sabato sera, in 8 finiscono in ospedale - Tuttoggi.info

Risse del sabato sera, in 8 finiscono in ospedale

Redazione

Risse del sabato sera, in 8 finiscono in ospedale

In pieno centro si picchiano gestori di attività commerciali
Dom, 17/04/2016 - 12:21

Condividi su:


Otto persone finite in ospedale per rissa. E’ il bilancio di un sabato notte molto movimentato in centro a Perugia e prima periferia.

Si tratta di due risse distinte la prima scoppiata in piazza IV Novembre tra cittadini bengalesi che gestiscono attività commerciali nell’acropoli e che per motivi ancora tutti da chiarire sono venuti pesantemente alle mani. Necessario l’arrivo delle forze dell’ordine per separarli e poi le cure dei medici per curare cinque di loro finiti in ospedale.

E sempre in ospedale sono finiti tre ragazzi che hanno litigato e preso botte nel parcheggio di una discoteca appena fuori Perugia centro, in via Tuderte. In questo caso è stata la polizia ad intervenire e a essere denunciate a piede libero sono state 6 persone, di cui 4 stranieri (un moldavo, due rumeni e un marocchino) e due italiani (un perugino e uno spoletino che avrebbero avuto la peggio nella rissa), tutti incensurati e giovanissimi, di età compresa tra i 19 e i 26 anni. La rissa sarebbe iniziata all’interno del locale, e poi sarebbe proseguita all’esterno. Le forze dell’ordine giunte sul posto hanno sequestrato un cric e una stecca da biliardo rotta.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!