Risse in centro a Foligno, uomo ferito alla testa

Risse in centro a Foligno, uomo ferito alla testa

Più episodi segnalati questa notte nella zona di piazza del Grano, già individuati i soggetti coinvolti | Polizia e carabinieri al lavoro per ricostruire l’accaduto

Un uomo ferito alla testa trasportato in ospedale e più risse avvenute nella notte tra sabato e domenica in pieno centro a Foligno. Sono i fatti su cui stanno indagando le forze dell’ordine, che hanno già identificato i soggetti coinvolti nelle varie liti che sono state registrate nella notte appena passata.

Il primo episodio è avvenuto intorno a mezzanotte, nella zona dietro piazza del Grano. Ma successivi litigi si sono verificati anche più tardi, sempre nel centro di Foligno. Coinvolti nelle risse sarebbero dei cittadini albanesi, uno dei quali è dovuto ricorrere alle cure mediche per delle ferite lacero contuse ala testa. Le sue condizioni comunque non sarebbero particolarmente gravi. A colpirlo potrebbero essere stati dei suoi connazionali utilizzando un bastone.

Il vicequestore Bruno Antonini

Saranno però le indagini del commissariato di polizia di Foligno, guidato dal vice questore aggiunto Bruno Antonini, a chiarire l’accaduto. Accertamenti sono in corso anche da parte dei carabinieri della locale Compagnia, intervenuti per sedare almeno un altro litigio.

Tutte le persone coinvolte nelle risse, comunque, sono state individuate.

Ora le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire cosa è accaduto con esattezza.