RISSA TRA EXTRACOMUNITARI IN CENTRO A FOLIGNO. GIOVANE FERITO DA COLTELLATA AL MENTO - Tuttoggi.info

RISSA TRA EXTRACOMUNITARI IN CENTRO A FOLIGNO. GIOVANE FERITO DA COLTELLATA AL MENTO

Redazione

RISSA TRA EXTRACOMUNITARI IN CENTRO A FOLIGNO. GIOVANE FERITO DA COLTELLATA AL MENTO

Mar, 14/12/2010 - 18:03

Condividi su:


Nella serata di ieri una pattuglia del Nucleo radiomobile dei Carabinieri di Foligno ha scoperto in una via el centro storico della città due cittadini extracomunitari che si azzuffavano in strada. Alla vista della pattuglia uno di questi ha tentato la fuga, gettando a terra un coltello. Il ragazzo però è stato immediatamente bloccato e dalla riscostruzione dei fatti si è accertato che i due avevano litigato per futili motivi e che uno di questi era sceso in strada armato di coltello per affrontare il contendente. Nella colluttazione che ne è seguita uno dei due ha riportato una ferita da taglio all'altezza del mento ed è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale di Foligno con prognosi di 10 giorni. Il cittadino marocchino armato di coltello, un 22enne in regola con il permesso di soggiorno, residente a Foligno e operaio preso una ditta locale è stato arresto per lesioni personali aggravate e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Foligno a disposizione dell'A.G. Nella mattinata odierna presso il Tribunale di Foligno l'arresto è stato convalidato e l'extracomunitario rimesso in libertà, sottoposto all'obbligo di firma, in attesa del processo che si celebrerà a maggio 2011.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!