Rissa a Fontivegge, al vaglio le immagini degli scontri a bottigliate - Tuttoggi.info

Rissa a Fontivegge, al vaglio le immagini degli scontri a bottigliate

Cristiana Mapelli

Rissa a Fontivegge, al vaglio le immagini degli scontri a bottigliate

I carabinieri stanno indagando sulla guerriglia scoppiata poco dopo le 20 di sabato sul piazzale antistante alla stazione dei treni
Mar, 21/03/2017 - 09:32

Condividi su:


Uno scontro violento c’è stato. Della rissa tra bande, finita a colpi di bottigliate a Fontivegge, rimangono vetri rotti e chiazze di sangue all’interno della stazione. Perchè è qui che i feriti hanno cercato una medicazione rapida, nei bagni pubblici e nelle fontanelle. Intanto gli investigatori stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza che puntano sul luogo della rissa, ovvero il piazzale antistante la stazione ferroviaria della città.

>>Guerriglia urbana a Fontivegge, rissa finita a bottigliate 

Poco dopo le 20 di sabato, infatti, una decina di extracomunitaria ha iniziato a prendersi a pugni e calci, fino a quando sono apparse delle bottiglie di vetro facendo scappare i cittadini li presenti in attesa di un mezzo pubblico. In attesa di un intervento delle forze dell’ordine, sul posto sono poi arrivati i carabinieri, è stata la vigilianza privata a tenere la situazione sotto controllo, ma all’arrivo delle pattuglie i magrebini si sono dati alla fuga.

>>Benvenuti in via del Macello, dove i giovani fumano crack

E ora al vaglio dei carabinieri ci sono proprio le immagini delle telecamere di sorveglianza, per cercare di identificare i due gruppi e poi procedere. Intanto si ragiona sui provvedimenti per tentare di evitare nuovamente guerriglie urbane tra i frequentatori della piazza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!