Rissa con accoltellato, paura a San Gemini - Tuttoggi.info

Rissa con accoltellato, paura a San Gemini

Redazione

Rissa con accoltellato, paura a San Gemini

Denunciati 3 uomini dai Carabinieri
Gio, 15/10/2015 - 14:01

Condividi su:


La notte fra sabato e domenica scorsa i Carabinieri di Terni hanno denunciato in stato di libertà per rissa e lesioni personali aggravate tre uomini di Sangemini che si sono affrontati per strada dando vita ad una violenta zuffa nel corso della quale uno dei tre, denunciato anche per porto abusivo di armi da taglio, si è difeso con un coltello.

Una gazzella dell’Arma, intorno alle 3 di notte, su segnalazione al 112 di alcuni residenti, si è portata in una via del centro di Sangemini per una rissa in corso fra 3 uomini. Uno di loro era stato accoltellato, ma all’arrivo dei militari non c’era più nessuno sul posto.

L’equipaggio, prese le opportune informazioni dai cittadini che avevano richiesto l’intervento, si è messo subito alla ricerca dei partecipanti al violento alterco. I militari hanno rintracciato 2 dei contendenti, una coppia di fratelli di 37 e 21 anni, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Terni dove, avendo riferito falsamente di aver avuto un incidente, si stavano facendo medicare le lesioni riportate nello scontro.

Il più giovane fra i due era quello che aveva rimediato una coltellato coscia sinistra, fortunatamente non profonda, sferrata dal terzo contendente, è stato ricoverato con una prognosi di 15 giorni.

I Carabinieri hanno invece trovato per strada l’ultimo del trio, un 41enne del posto al quale hanno sequestrato il coltello usato nella lite. Anche quest’ultimo è stato costretto poi a ricorrere alle cure mediche per i numerosi colpi ricevuti al volto.

I tre, fra i quali la rissa era scoppiata per futili motivi, sono stati pertanto tutti deferiti a piede libero all’A.G. ternana.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!