Rissa con coltelli per una ragazza ad Amelia, 5 arresti - Tuttoggi.info

Rissa con coltelli per una ragazza ad Amelia, 5 arresti

Redazione

Rissa con coltelli per una ragazza ad Amelia, 5 arresti

Prima hanno molestato una ragazza, poi hanno aggredito il fidanzato che la difendeva | I 5 rintracciati dai carabinieri a Narni Scalo
Ven, 16/03/2018 - 10:40

Condividi su:


Sono stati minuti molto concitati quelli della tarda serata di ieri ad Amelia. Fuori da un noto bar nel centro del paese, cinque giovani, residenti nel comprensorio narnese, hanno aggredito violentemente un ragazzo del luogo intento a prendere le difese della propria ragazza, la quale era stata fatta oggetto di molestie da parte del gruppo.

Spintoni, calci, pugni ed alla fine anche delle coltellate raggiungevano il povero malcapitato ferendolo, fortunatamente in maniera non grave.

I cinque uomini si allontanavano poi a gran velocità su un’auto scura in direzione di Orvieto. Intanto la ragazza, sconvolta per quanto accaduto, contattava il 112 ed il 118 dando l’allarme. Subito si è attivata una caccia all’uomo che ha impegnato i Carabinieri della Compagnia di Amelia, guidati dal capitano Raffaele Maurizi, su tutto il territorio.

A seguito di immediate e mirate indagini volte all’individuazione dei soggetti e di un serrato ed incessante controllo delle vie di comunicazione, i Carabinieri sono riusciti ad intercettare i cinque soggetti nei pressi di un bar di Narni Scalo. I cinque sono stati quindi tratti in arresto e portati in caserma per gli atti di rito, in attesa del processo per direttissima. Dovranno rispondere dei reati di rissa, lesioni aggravate e porto abusivo di arma da taglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!