Rissa al campo rom, giovane accoltellato - Tuttoggi.info

Rissa al campo rom, giovane accoltellato

Claudio Bianchini

Rissa al campo rom, giovane accoltellato

Il ferito è in serie condizioni ma non rischia la vita I Indagini dei Carabinieri I Torna a salire la paura dei residenti
Mar, 27/10/2015 - 14:14

Condividi su:


Un giovane italiano ha ricevuto una coltellata nel corso di un’accesa lite che si è scatenata domenica sera al campo rom di Sant’Eraclio, si trova attualmente ricoverato in serie condizioni, all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno, ma non in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni dell’episodio, sul quale stanno indagando i carabinieri della compagnia di Foligno, guidata dal capitano Angelo Zizzi, sarebbero rimaste ferite, seppure in maniera considerata non grave, anche altre tre persone, tutte di giovane età.

Una discussione a dir poco infuocata, si sarebbe ben presto trasformata in una sonora scazzottata, sino a quando non è spuntato fuori un coltello.

L’assalitore, anch’esso alloggiato nel campo rom ha quindi colpito l’altro giovane, ricoverato poi con ferite d’arma da taglio.

I carabinieri, subito intervenuti sul posto hanno provveduto ad ascoltare diverse persone presenti al momento dell’accaduto, per procedere alla ricostruzione esatta della dinamica ed individuare l’accoltellatore.

Un episodio che ha fatto tornare alta la guardia ed ha rianimato le proteste dei residenti della zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!