Rischio pioggia, interventi sulle strade cittadine - Tuttoggi.info

Rischio pioggia, interventi sulle strade cittadine

Claudio Bianchini

Rischio pioggia, interventi sulle strade cittadine

Verrà chiuso per lavori il 'sottopasso de Le Condotte'
Lun, 01/09/2014 - 14:24

Condividi su:


Automobilisti fate attenzione, mercoledì tre settembre verrà chiuso il sottopassaggio carrabile de ‘Le Condotte’ che collega l’area dell’ex centro fiera alla bretella esterna del centro storico. La viabilità sarà interrotta dalle sette del mattino sino alle tre del pomeriggio per consentire lo svuotamento della vasca del sottopassaggio. Si metterà mano anche ad un tratto di via Brenta, lungo la quale, stando ad un’apposita ordinanza sindacale, è prevista la pulizia del canale di scolo delle acque bianche. L’operazione lungo la strada si svolgerà dopo quella su ‘Le Condotte’. Un lavoro necessario per evitare nuovi allagamenti in caso di abbondanti piogge, anche recentemente infatti l’arteria stradale era diventata impraticabile a causa dell’accumulo di acqua piovana e spesso era stato chiuso in via precauzionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!