Rischio incendi, a Narni scatta ordinanza | Multe per chi trasgredisce - Tuttoggi.info

Rischio incendi, a Narni scatta ordinanza | Multe per chi trasgredisce

Redazione

Rischio incendi, a Narni scatta ordinanza | Multe per chi trasgredisce

Il sindaco De Rebotti vieta comportamenti scorretti per la prevenzione
Mer, 26/07/2017 - 14:09

Condividi su:


Punta alla prevenzione incendi, in particolar modo in questo periodo di siccità prolungata, interrotta solo dalle poche piogge, l’ordinanza del sindaco, Francesco de Rebotti, che istituisce una serie di divieti da osservare fino al 30 settembre. In tutte le zone del territorio comunale non si possono accendere fuochi e carbonaie, né bruciare residui vegetali o usare strumenti o attrezzature a fiamma libera e che possano produrre scintille o faville.

Nell’ordinanza si vieta anche “qualsiasi tipo di operazione che possa creare pericolo mediato o immediato di incendi”, così come “l’abbandono, anche da automezzi in transito, di oggetti o materiali di qualunque tipo che possano dare innesco al fuoco o favorirne la propagazione”. I trasgressori possono essere sovvenzionati con ammende da 80 a 480 euro. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!