Ripulito il percorso della salute "Al Castagneto" - Tuttoggi.info

Ripulito il percorso della salute “Al Castagneto”

Redazione

Ripulito il percorso della salute “Al Castagneto”

L’intervento congiunto del Rotary Club e del Comune di Gualdo Tadino
Mer, 14/06/2017 - 10:06

Condividi su:


Il Rotary Club di Gualdo Tadino, in collaborazione con il Comune, ha provveduto, nel weekend appena concluso, anche per questo anno, alla pulizia del circuito della salute “Al Castagneto”, realizzato alcuni anni orsono dallo stesso Rotary Club.

Il percorso, che si snoda in due sezioni attraverso la strada del castagneto è immerso nel bosco sottostante la strada provinciale che porta alla Valsorda. La pulizia è consistita nello sfalcio dei due percorsi (est ed ovest), nonchè nella pulizia delle 10 aree attrezzate per gli esercizi ginnici e zona panchine effettuata direttamente dai Soci Rotary.

Durante le fasi della pulizia oltre al presidente del Rotary Club Gualdo Tadino Christian Severini c’è stata la gradita visita del Sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti e dell’Assessore alla Cultura, Manutenzioni e Turismo Fabio Pasquarelli.

Ringraziamo – ha sottolineato Presciutti – il prezioso lavoro svolto dal Rotary, che ha permesso anche quest’anno di ripulire una zona verde della città destinata al fitness ed alla salute dei gualdesi. Ci auguriamo che il circuito “Al Castagneto” e le relative attrezzature vengano sempre più utilizzate da chiunque desideri praticare attività fisica all’aria aperta in tutta tranquillità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!