RINVIATO IL PROCESSO PER IL CONCORSO DEI VIGILI URBANI SPOLETO - Tuttoggi.info

RINVIATO IL PROCESSO PER IL CONCORSO DEI VIGILI URBANI SPOLETO

Redazione

RINVIATO IL PROCESSO PER IL CONCORSO DEI VIGILI URBANI SPOLETO

Gio, 13/03/2008 - 20:28

Condividi su:


Ancora una udienza per il processo a carico della Commissione chiamata a decidere la graduatoria del concorso per vigili urbani indetto a suo tempo dal comune di Spoleto e che vede quali imputati l’ex direttore generale del municipio Americioni, l’ex segretario generale Lemma, la comandante della polizia municipale di Città di Castello alberti e il segretario della commissione Ricci. La vicenda scaturisce da alcune correzioni apposte alla graduatoria finale: per la difesa un mero errore di trascrizione, per la pubblica accusa qualcosa di diverso che ha convinto il pm a chiedere 2 anni e mezzo di reclusione per ogni membro accusato di falso in atto pubblico. Questa mattina i giudici del Tribunale di Spoleto (Pinelli, Avenoso e Vicini) hanno ascoltato i difensori, decidendo poi di rinviare l’udienza al prossimo 8 maggio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!