Rimpasto di giunta a San Gemini, tre nuovi assessori - Tuttoggi.info

Rimpasto di giunta a San Gemini, tre nuovi assessori

Redazione

Rimpasto di giunta a San Gemini, tre nuovi assessori

Entrano in squadra Ivana Bouche', Stefano Gregori e David Desantis | Il primo cittadino Grimani: "Ora al lavoro"
Sab, 27/05/2017 - 15:16

Condividi su:


Tre nuovi assessori al Comune di San Gemini. Un rimpasto di giunta per mano del sindaco Leonardo Grimaniper risolvere i problemi sorti all’ indomani della revoca dell’assessore Mimma Trotti avvenuta per la presa di distanza dalla maggioranza attraverso la personale decisione di votare contro la proposta della maggioranza stessa nella seduta che trattava il bilancio di previsione”. 

La scelta del primo cittadino avviene dopo le dimissioni degli amministratori Angelo Camilli e Luca Federici. “Il ringraziamento – continua Grimani – per loro è  totale e il loro lavoro continuerà ad essere fondamentale per il proseguo della consiliatura. Da parte dell’amministrazione si conferma la totale disponibilità nei confronti di Sinistra Italiana per la continuazione di un confronto che non ha avuto nessuna motivazione oggettiva per essere interrotto poiché’ i contenuti programmatici dell’amministrazione non sono cambiati”.

La nuova giunta

Ed ecco il nuovo assetto dell’amministrazione comunale: Ivana Bouche’   Vice Sindaco con deleghe alla Cultura, Manifestazioni, Pubblica Istruzione, Turismo, Giostra dell’Arme, pari opportunità, Commercio, Artigianato, Cooperazione internazionale. Stefano Gregori, assessore con deleghe al   Bilancio, Patrimonio e Tributi, Personale, Informatica; David Desantis, assessore con deleghe alle  Politiche Sociali, Sanità ,  Ambiente ed Ecologia , Rapporti col volontariato, Attività di Protezione Civile, Polizia Municipale e sicurezza, Sport e rapporti con le Associazioni Sportive, comunicazione. Confermati gli assessori Roberto FrancescangeliFabio Laurucci consigliere delegato alla Politiche Giovanili.

Ritengo che tale riorganizzazione dovrà necessariamente portare alla chiusura del dibattito intorno agli assetti  della Giunta.  Come ho già detto in altre occasioni ritengo che ora ci si debba concentrare esclusivamente  sulla realizzazione  del nostro programma e sulla soluzione dei problemi dei cittadini”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!