Rimorchio incendiato si sgancia da trattore e centra auto, in fiamme anche il bosco - Tuttoggi.info

Rimorchio incendiato si sgancia da trattore e centra auto, in fiamme anche il bosco

Davide Baccarini

Rimorchio incendiato si sgancia da trattore e centra auto, in fiamme anche il bosco

L'incidente è avvenuto a Madonna della Cima (tra Gubbio e Scheggia), salvo per miracolo il conducente della vettura
Mer, 23/08/2017 - 17:32

Condividi su:


Un vasto incendio, causato da un incidente stradale, è avvenuto oggi (mercoledì 23 agosto) a Madonna della Cima, lungo la strada che da Gubbio porta a Scheggia.

Da quanto emerge un trattore che trasportava rotoballe ha preso fuoco per cause ancora da accertare. Subito dopo il veicolo ha perso il suo rimorchio, anch’esso avvolto dalle fiamme e in caduta libera lungo il tratto in discesa.

Due auto, vistesi venire incontro il mezzo impazzito con le rotoballe incendiate, hanno miracolosamente evitato lo scontro mentre una terza, è stata presa in pieno, prendendo fuoco a sua volta. Il conducente, uscito in tempo dalla vettura, ne è fortunatamente uscito senza un graffio.

Sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco di Gubbio, ancora all’opera per spegnere le fiamme che, dopo l’incredibile sinistro, hanno poi avvolto anche la vegetazione e una vasta zona di boscaglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!