Rimorchio camion ribaltato a Buotano | Gravi disagi alla circolazione - Tuttoggi.info

Rimorchio camion ribaltato a Buotano | Gravi disagi alla circolazione

Davide Baccarini

Rimorchio camion ribaltato a Buotano | Gravi disagi alla circolazione

Un autocarro pieno di balle di fieno cade e riversa il suo carico nella frazione di Scheggia e Pascelupo | Interviene autogru, normale traffico ripreso dopo almeno 6 ore
Mer, 24/06/2015 - 09:18

Condividi su:


Ore e ore di intenso lavoro per i Vigili del Fuoco di Perugia e Gubbio nella tarda mattinata di ieri (martedì 23 giugno) a Buotano, frazione di Scheggia e Pascelupo. Il rimorchio di un grosso camion, infatti, si sarebbe ribaltato disperdendo anche l’enorme carico di balle di fieno cilindriche, sparse praticamente ovunque. L’incidente ha reso alquanto difficoltose le operazioni di sgombero della strada e sul posto è arrivata pure una grande autogru per “rimettere in piedi” la situazione.

Notevoli i disagi alla circolazione, che ha ripreso il suo normale svolgimento solo nel tardo pomeriggio dopo almeno 6 ore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!