RIFIUTI PERICOLOSI, FORESTALE BLOCCA A NORCIA CAMION DIRETTO A MACERATA - Tuttoggi.info

RIFIUTI PERICOLOSI, FORESTALE BLOCCA A NORCIA CAMION DIRETTO A MACERATA

Redazione

RIFIUTI PERICOLOSI, FORESTALE BLOCCA A NORCIA CAMION DIRETTO A MACERATA

Mar, 15/06/2010 - 22:25

Condividi su:


Non era certo il primo viaggio che faceva con il suo carico di rifiuti pericolosi attraversando l’Umbria lungo la Valnerina. L’ultimo però è costato caro al responsabile legale di una ditta di Macerata e allo stesso autotrasportatore. E’ in sintesi l’operazione conclusa dagli uomini del Corpo Forestale di Norcia insieme ai colleghi del nucleo investigativo ambientale di Macerata. Il camion, che trasportava rifiuti pericolosi e non, è stato fermato nei pressi della città di San Benedetto. Ad un primo controllo è risultato che la documentazione che accompagnava il carico non era in regola con le norme che obbligano di poter rintracciare la provenienza dei rifiuti (quelli rinvenuti derivano da lavorazioni commerciali). Al termine dell’indagine gli agenti della Forestale hanno denunciato i due ed elevato una multa di 4.000 euro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!