RIDUZIONE IN SCHIAVITU', PROSCIOLTA DA OGNI ACCUSA LA COPPIA DI CIVITA DI CASCIA - Tuttoggi.info

RIDUZIONE IN SCHIAVITU', PROSCIOLTA DA OGNI ACCUSA LA COPPIA DI CIVITA DI CASCIA

Redazione

RIDUZIONE IN SCHIAVITU', PROSCIOLTA DA OGNI ACCUSA LA COPPIA DI CIVITA DI CASCIA

Mer, 01/10/2008 - 15:41

Condividi su:


Sono stati prosciolti da ogni accusa i coniugi di Civita di Cascia accusati di riduzione in schiavitù di un pastore marchigiano cinquantenne. Particolarmente gravi erano le accuse per l'uomo, arrestato dai carabinieri della Compagnia di Norcia a fine gennaio, dopo indagini e pedinamenti. Pochi giorni dopo erano stati disposti i domiciliari anche per la moglie.

L'avvocato difensore della coppia, Gian Vito Ranieri, era riuscito a farli scarcerare appena due settimane dopo, in seguito all'incidente probatorio. Aveva quindi apportato varia documentazione, che è riuscita a convincere i magistrati spoletini. L'udienza preliminare, infatti, si è conclusa con l'archiviazione del caso e il proscioglimento dei due indagati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!