Riconosce la bicicletta rubata alla madre e fa denunciare ladro - Tuttoggi.info

Riconosce la bicicletta rubata alla madre e fa denunciare ladro

Redazione

Riconosce la bicicletta rubata alla madre e fa denunciare ladro

Polizia acciuffa ladro in fuga dopo la segnalazione di un giovane
Mer, 22/06/2016 - 19:41

Condividi su:


Avevano rubato la bicicletta nuova alla madre, pagata 360 euro, ma dopo pochi giorni , un giovane di 26 anni, ha visto un uomo  in sella a quella che sembrava la bicicletta della madre. Preso dall’impeto, il giovane ha provato a fermare il presunto ladro, ma il ragazzo è scappato a grandi pedalate. L’uomo, un ucraino di 26 anni, ha chiamato la Polizia e si è messo all’inseguimento del fuggitivo. Gli agenti della Polizia di Stato sono poi riusciti a bloccarlo e ad identificarlo. Si tratta di un giovane albanese di 20 anni residente a Terni. L’uomo è stato accompagnato in Questura e denunciato per ricettazione mentre la bicicletta è stata riconsegnata alla proprietaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!