Ricettazione, covo con 100 capi di abbigliamento trovato a Perugia - Tuttoggi.info

Ricettazione, covo con 100 capi di abbigliamento trovato a Perugia

Redazione

Ricettazione, covo con 100 capi di abbigliamento trovato a Perugia

L'operazione della polizia | La refurtiva in Questura attende i legittimi proprietari
Gio, 15/10/2015 - 11:39

Condividi su:


Piumini, scarpe, pantaloni e felpe: il tutto per un totale di circa 100 capi di abbigliamento. E’ quanto gli uomini della squadra mobile di Perugia hanno ritrovato in un vero e proprio covo, nella zona del capoluogo umbro, e con precisione a Madonna Alta. I fattp è accaduto ieri pomeriggio, quando gli agenti hanno perquisito la casa di un cittadino algerino (A. H. le iniziali del suo nome) di 19 anni. Nel covo, alcuni dei capi di abbigliamento ritrovati erano ancora muniti di etichetta e codice a barre: il ragazzo, che risulta disoccupato e con precedenti penali, non ha tuttavia dichiarato l’origine e il possesso della roba. A. H. è stato denunciato per ricettazione. La Polizia è alla ricerca dei legittimi proprietari della merce. Per eventuali riconoscimenti di capi è possibile rivolgersi alla Questura di Perugia, scrivendo all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (urp.quest.pg@pecps.poliziadistato.it), o telefonare allo 075/5062717 dal lunedì al sabato dalle ore 8.15 alle ore 11.15,  giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Ultimo aggiornamento ore 17.55

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!