Riapre La Trottola a Molinaccio con la serata Paradise - Tuttoggi.info

Riapre La Trottola a Molinaccio con la serata Paradise

Pietro Manna

Riapre La Trottola a Molinaccio con la serata Paradise

In console artisti del calibro di Luca Zappelli e Nikita
Gio, 30/04/2015 - 14:05

Condividi su:


Riapre, per la seconda volta in questa stagione, la Trottola di Molinaccio di Spoleto, locale storico a metà strada tra Spoleto e terni, che nei mitici anni ’90  ha fattola storia del life night della parte sud della regione umbra.

Stavolta però si fa sul serio e il nuovo management parte con le idee chiare: un appuntamento settimanale il venerdì (serata Paradise) e uno quindicinale il sabato (serata Diamond).

Si inizia domani venerdì 1° Maggio con la prima serata targata Paradise, che vedrà protagonisti in console il dj resident  Alessio Astadj, lo special guest Luca Zappelli e l’animazione dell’Open Space di Terni composta dalla vocalist Nikita e dalle show-girls  Valkyria, Caroline e Yuma.

Per la prima  serata  Diamond del sabato sera bisognerà invece aspettare il 9 Maggio: la serata è “lgbt”  e come già detto, l’appuntamento è quindicinale, in quanto si alterna con una appuntamento “gemello” che si tiene a Perugia ovviamente nei sabati in cui non si tiene alla Trottola.

C’è fermento dunque nel mondo della notte dello spoletino, che vede così tornare alla ribalta una location storica animata da uno staff professionale e preparato che propone un prodotto divertente e soprattutto originale, andando così ad arricchire e non a doppiare l’offerta del entertaiment regionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!