RIAPRE I BATTENTI L'ASILO NIDO LO SCOIATTOLO DI NORCIA, ISCRITTI 32 BAMBINI - Tuttoggi.info

RIAPRE I BATTENTI L'ASILO NIDO LO SCOIATTOLO DI NORCIA, ISCRITTI 32 BAMBINI

Redazione

RIAPRE I BATTENTI L'ASILO NIDO LO SCOIATTOLO DI NORCIA, ISCRITTI 32 BAMBINI

Mer, 03/09/2008 - 15:47

Condividi su:


Con l'inizio di settembre, che per gran parte della cittadinanza segna anche il rientro delle ferie agostane, sono stati riaperti i battenti dell'asilo nido comunale “Lo scoiattolo”, un servizio all'avanguardia che rinnova il sostegno da parte del Comune di Norcia alle tante famiglie e alle giovani coppie del territorio. Quest'anno, i piccoli che frequenteranno l'asilo saranno 32, cinque in più rispetto allo scorso anno. Tutti di età compresa fino ai tre anni, i piccoli del nido saranno seguiti, per l'intero anno scolastico, dalle quattro educatrici Liana Agrestini, Loriana Badiali, Miriam Cosimetti e Lara Novelli. A loro si affiancheranno, soprattutto nei turni pomeridiani, altre educatrici ausiliarie. Grazie alla loro competenza e professionalità, i 32 bambini saranno accompagnati, attraverso interventi educativi appropriati, in un percorso di crescita e di progressiva acquisizione di autonomia e responsabilità. A loro saranno dedicate attenzioni individualizzate e l'osservazione continua, basata, in primis, sulla conoscenza approfondita, da parte delle stesse educatrici, delle tappe di sviluppo infantile. Il servizio, in base a quanto previsto dal regolamento, sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14 (fascia corta) o alle 17 (fascia lunga). Il servizio mensa è garantito per entrambe le fasce orarie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!