Restart Santi e Peccatori. Un lungo week end in musica - Tuttoggi.info

Restart Santi e Peccatori. Un lungo week end in musica

Redazione

Restart Santi e Peccatori. Un lungo week end in musica

Tre serate per inaugurare la stagione autunnale del locale spoletino
Gio, 18/09/2014 - 09:48

Condividi su:


Giovedi, Venerdi e Sabato all’insegna del divertimento nel bellissimo caffè di Via Nursina. Elegante dentro e accogliente fuori, il Santi&Peccatori riparte con gli appuntamenti del fine settimana in musica. Marco Lux guiderà la console il 19 accompagnato dal microfono di Lillo in un’atmosfera decisamente Fairytale mentre Kukka impreziosirà la Coco Night di sabato 20 nell’attesa della prossima apertura del Coco Disco a Santo Chiodo. Al Santi&Peccatori si parte stasera con Enrico e Francesco Live. Ingresso libero.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!