Registro matrimoni gay a Foligno, se ne parla in Consiglio comunale - Tuttoggi.info

Registro matrimoni gay a Foligno, se ne parla in Consiglio comunale

Claudio Bianchini

Registro matrimoni gay a Foligno, se ne parla in Consiglio comunale

Nella seduta di domani si parlerà anche di riduzione delle tasse, Fils, sicurezza e riordino uffici Enel
Lun, 13/10/2014 - 15:38

Condividi su:


E’ stato convocato per domani alle 15.30 il Consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea anche due interpellanze presentate da Stefania Filipponi (Impegno Civile): una sul trasferimento del Sert e sulla ‘Casa delle Salute’; l’altra, unitamente a Massimiliano Romagnoli (Amoni Sindaco), Aldo Amoni (Obiettivo Comune) e Riccardo Meloni (Forza Italia)  relativa ai debiti della Fils.

All’ordine del giorno figura anche una mozione di Elisabetta Piccolotti (Sinistra Ecologia Libertà – Sinistra per Foligno) in merito alla trascrizione degli atti attestanti la celebrazione di matrimoni contratti all’estero tra persone dello stesso sesso.

Sarà discussa anche a mozione del gruppo consiliare del Partito Democratico, presentata da Luca Bellagamba, sulle ‘Iniziative da adottare per salvaguardare Foligno e l’Umbria dalle scelte che Enel sta per attuare nel processo di riorganizzazione della rete elettrica nazionale e regionale.

Mozioni dei grillini su riduzione della Tari e sicurezza, ed un’altra di Elisabetta Piccolotti sul ‘Jobs act e la riduzione delle tutele dei lavoratori’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!