Regione Umbria, pubblicato avviso d’asta pubblica per l’alienazione di 4 compendi agrari - Tuttoggi.info

Regione Umbria, pubblicato avviso d’asta pubblica per l’alienazione di 4 compendi agrari

Redazione

Regione Umbria, pubblicato avviso d’asta pubblica per l’alienazione di 4 compendi agrari

I compendi sono situati nei Comuni di Città di Castello e Gubbio | Si tratta di fabbricati di tipo rurale e di particolare pregio, con annessi terreni
Sab, 04/11/2017 - 11:18

Condividi su:


Sviluppumbria, nell’attività di gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare regionale, svolta in conformità ai suoi poteri statutari e di quanto previsto dalla LR 1/2009, ha pubblicato un avviso d’asta per l’alienazione di 4 compendi agrari, situati nei Comuni di Città di Castello e Gubbio: si tratta di fabbricati di tipo rurale, con annessi terreni, di notevole pregio architettonico, tutti inseriti in contesti territoriali di elevato valore paesaggistico.

Il primo compendio, Ranco, costituito da circa 19 ettari di terreni e fabbricati per una superficie totale di circa 310 metri quadrati, si trova nel territorio del Comune di Città di Castello, così come il secondo, Montemaggiore, costituito da circa 27 ettari di terreni e fabbricati per una superficie lorda totale di circa 1.330 metri quadrati.

Nel territorio di Gubbio ricadono gli altri compendi oggetto dell’asta, Cai Betto, articolato in 91 ettari di terreni e fabbricati per una superficie lorda totale di 1.700 metri quadrati, e Cai Severini, costituito da 87 ettari di terreni e fabbricati per una superficie lorda totale di 2.010 metri quadrati. Il Compendio immobiliare di Sesse, circa 2 ettari di terreni e fabbricati per una superficie lorda totale di 870 metri quadrati, sempre nel Comune di Gubbio, è un lotto opzionale in abbinamento esclusivo all’acquisto di Cai Severini. Questi ultimi due compendi, considerata l’adiacenza territoriale e l’ottimo collegamento di viabilità, evidenziano infatti una spiccata potenzialità nella costituzione di un’unica e più strutturata azienda agricola ad indirizzo produttivo misto.

L’Asta pubblica avrà luogo il 21 dicembre 2017, alle ore 12,00, presso lo studio del notaio Marco Carbonari, sulla base di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d’asta; il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il 20 dicembre 2017 alle ore 13,00, il tutto secondo le modalità previste dall’Avviso.

Il testo integrale dell’Avviso d’asta è pubblicato sul «Bollettino Ufficiale» – Serie Avvisi e Concorsi – n. 44 del 24 ottobre 2017, tutte le informazioni, i moduli per la presentazione delle offerte (Allegato 1, Allegato 2, Allegato 3), ed i contatti per l’eventuale richiesta di informazioni e chiarimenti, si trovano sul sito di sviluppumbria, Sezione Avvisi Pubblici (http://www.sviluppumbria.it/avvisi-pubblici).

Le informazioni sono disponibili anche sulla sezione Avvisi della Regione Umbria (www.regione.umbria.it) e sul sito della Vetrina Immobiliare della Regione Umbria (http://vetrinaimmobiliare.regione.umbria.it/it/index.php).

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!