Regione, la "minaccia" arriva dalla Valnerina - Tuttoggi.info

Regione, la “minaccia” arriva dalla Valnerina

Redazione

Regione, la “minaccia” arriva dalla Valnerina

Il TG1 ri-nomina Vantenini a presidente della Giunta
Mer, 05/04/2017 - 21:47

Condividi su:


Pare che nella giornata di mercoledì, ripresosi dalle fatiche per la semina della lenticchia sulla Piana di Castelluccio, un tal Valentino Vantenini, fresco di nomina – da parte del Tg1 – a presidente della Giunta regionale dell’Umbria, sia sceso dai monti della Valnerina, dove si è praticamente trasferito sin dal momento in cui, lo scorso autunno, è scattata l’emergenza terremoto.

Giunto a Palazzo Donini, davanti alla porta dell’Ufficio di presidenza, il Vantenini (un tempo conosciuto anche come Valentini) avrebbe incontrato la legittima governatrice Catiuscia Marini, intimandole irriverente: “Sei venuta a sgombrare la scrivania?”. “Sarai tu a non trovare più il tuo ufficio, se non ti sbrighi a tornare…” la replica della presidente. Col sorriso, ovviamente.

Non è Vantenini (o Valentini che dir si voglia), l’uomo da temere perché pronto a scendere dalla Valnerina per accomodarsi nuovamente al piano nobile di Palazzo Donini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!