Regionali Marsciano, polizia municipale blocca volantinaggio elettorale - Tuttoggi.info

Regionali Marsciano, polizia municipale blocca volantinaggio elettorale

Redazione

Regionali Marsciano, polizia municipale blocca volantinaggio elettorale

Mario Bravi, Pd, " Inaudito bloccare l’esercizio di un diritto democratico senza motivo"
Lun, 25/05/2015 - 14:54

Condividi su:


“E’ inaudito e grave che la polizia municipale intervenga per bloccare l’esercizio di un diritto democratico, così come successo questa mattina durante il volantinaggio al mercato di Marsciano che stavo effettuando in qualità di candidato alle elezioni regionali”. A dirlo è Mario Bravi, candidato Pd al Consiglio regionale – “Avendo verificato che la legge non prevede limitazioni di sorta su questo tipo di rapporto diretto con i cittadini, lo considero una lesione ai diritti di democrazia fondamentali e invito il sindaco di Marsciano a voler correggere l’atteggiamento della sua polizia municipale. Invito, inoltre, i cittadini a riflettere sul tentativo di ostacolare un candidato che lavora per l’interesse generale del territorio umbro, anche della popolazione marscianese, nel regolare svolgimento di attività di campagna elettorale. Non escludo il ricorso all’autorità giudiziaria”.

Taccuino:

Martedì 26 maggio: volantinaggio alla Isa di Bastia dalle 13 alle 15; riunione la Turreno per costituzione associazione Polis.
Mercoledì 27 maggio: alle 9.30 al mercato di Spello, alle 13.30 a Spoleto per un volantinaggio alla Novelli; alle 17 iniziativa con l’Auser di Spoleto; in serata, partecipazione all’incontro di tutti i candidati Pd con il ministro Del Rio all’hotel Della Torre a Trevi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!