Regionali, a Cintioli il primo round della direzione comunale PD - Tuttoggi.info

Regionali, a Cintioli il primo round della direzione comunale PD

Redazione

Regionali, a Cintioli il primo round della direzione comunale PD

Ieri la prima riunione per decidere sul nome del rappresentante / Ecco com'è andata
Ven, 27/03/2015 - 13:27

Condividi su:


E’ andata in scena ieri la prima riunione del PD di Spoleto per discutere la candidatura di un rappresentante alle elezioni regionali ormai alle porte. E’ stata una buona partecipazione, anche se non molto ampia, un confronto serrato che, di fatto, da il via libera alla candidatura di Giancarlo Cintioli per quello sarebbe solo formalmente il terzo mandato, dal momento che l’attuale consigliere è entrato a palazzo Cesaroni verso la fine dell’attuale legislatura e quindi non dovrà chiedere la deroga.

Gli interventi – Ad eccezione di qualcuno, come quello di Bartocci che ha riportato all’attenzione dell’assemblea la necessità di individuare un nome di ampio respiro così da coinvolgere anche l’attuale maggioranza della città al fine di uscire definitivamente dall’isolamento e contare nei palazzi, gli altri interventi (Rossi, Martellini, Loretoni), a quanto risulta, avrebbero tenuto, seppur con dei distinguo, una posizione favorevole alla ricandidatura Cintioli, che a questo punto sembra scontata.

L’assemblea comunque si riunirà di nuovo martedì prossimo per decidere definitivamente sul nome da dare al regionale, appunto entro il 31 marzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!