RAZZIA DI GIOIELLI E SOLDI NELLE ABITAZIONI DI NORCIA NELLA NOTTE - Tuttoggi.info

RAZZIA DI GIOIELLI E SOLDI NELLE ABITAZIONI DI NORCIA NELLA NOTTE

Redazione

RAZZIA DI GIOIELLI E SOLDI NELLE ABITAZIONI DI NORCIA NELLA NOTTE

Dom, 20/04/2008 - 15:49

Condividi su:


Razzia nelle case da parte dei ladri nella notte scorsa a Norcia. I malviventi si sono introdotti in due diverse abitazioni in via Amedeo Morelli, una villetta familiare ed una a schiera. Hanno poi portato via anche un'auto di grossa cilindrata.I ladri hanno scavalcato i cancelli e si sono insinuati nelle abitazioni, usando la medesima tecnica, quindi hanno sottratto oro e contanti. Sono entrati all'interno delle abitazioni scassinando porte finestre e finestre, si sono portati fin nelle camere da letto mentre i proprietari dormivano e senza che si accorgessero di nulla, hanno frugato nei cassetti, rubato borse e portafogli, frugando addirittura negli abiti per rubare le chiavi della macchina utilizzata poi per fuggire.I malviventi hanno poi abbandonato nei giardini delle case gli oggetti che contenevano i valori ed hanno portato via gioielli e soldi, lasciando abbandonati perfino carte di credito, blocchetti degli assegni e ogni altro oggetto non spendibile. Il tutto è avvenuto senza che i derubati si accorgessero di nulla. Soltanto al loro risveglio si sono accorti di quanto accaduto, allertando i carabinieri della Compagnia di Norcia, al comando del capitano Michele Cutrufo (nella foto a sinistra), che sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!