Razzi al Trasimeno, "non è come quello che tutti sogniamo" - Tuttoggi.info

Razzi al Trasimeno, “non è come quello che tutti sogniamo”

Redazione

Razzi al Trasimeno, “non è come quello che tutti sogniamo”

La maglietta con l'appello "ai 150 cavalli"
Lun, 04/09/2017 - 11:54

Condividi su:


Un giro in motoscafo per vedere il Trasimeno che “abbiamo tutti studiato a scuola”, ma “non è come quello che tutti i perchè ora c’è più degrado”, dice Antonio Razzi mentre solca le acque del lago indossando la t-shirt con l’appello all’innalzamento dei cavalli per i motori che spingono le barche sul lago. La proposta che ha fatto molto discutere con centinaia di commenti, alcuni ironici, altri meno.

Il parlamentare forzista era arrivato in Umbria per vedere la partita del Perugia col Pescara e ne ha approfittato per questo “spot” in riva al lago. I temi rimarcati gli stessi che aveva già espresso nel comunicato stampa che annunciava il suo arrivo.

—> leggi articolo correlato:  Trasimeno, Razzi a tutto gas contro il degrado “sul lago barche fino a 150 cavalli fiscali”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!