Rapine a Perugia, armato di pistola mette a segno due colpi a San Sisto - Tuttoggi.info

Rapine a Perugia, armato di pistola mette a segno due colpi a San Sisto

Alessia Chiriatti

Rapine a Perugia, armato di pistola mette a segno due colpi a San Sisto

Cassiera si sente male, ambulanza sul posto | La Polizia indaga e cerca collegamenti con altri furti
Sab, 30/12/2017 - 11:09

Condividi su:


Ancora due rapine a Perugia. Ancora un uomo che a volto scoperto ha agito armato di pistola minacciando gli esercenti di due negozi a San Sisto, di consegnargli l’incasso.

Entrambi i fatti sono accaduti nel pomeriggio di ieri, venerdì 29 dicembre, quando il rapinatore, giovane, alto e vestito di scuro, è entrato prima nel supermercato Hurrà, dove, minacciando con l’arma la cassiera, è riuscito a portare via un bottino di circa 1.500 euro, per poi fuggire. Lanciato l’allarme, sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia del capoluogo umbro, insieme ad un’ambulanza del 118 per soccorrere la cassiera del supermercato che ha accusato un malore.

Per il rapinatore però non è finita lì: si è infatti diretto verso un altro negozio, di abbigliamento questa volta, e, minacciando il personale con la pistola è riuscito a portare via poche centinaia di euro e alcuni capi di vestiario. Anche in questo caso si sono portate sul posto le volanti della polizia di Perugia. Senza purtroppo riuscire a recuperare il vantaggio del rapinatore.

Le forze dell’ordine stanno indagando per comprendere se ci sia relazione tra i colpi avvenuti ieri pomeriggio e quelli messi a segno nei giorni scorsi a Ponte San Giovanni.


Articoli correlati: 

Rapina a Ponte San Giovanni, pistola alla mano per avere l’incasso

Armato di pistola rapina negozio a Ponte San Giovanni

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!