RAPINAVANO SLOT MACHINE IN UMBRIA E LAZIO, ARRESTATE 10 PERSONE - Tuttoggi.info

RAPINAVANO SLOT MACHINE IN UMBRIA E LAZIO, ARRESTATE 10 PERSONE

Redazione

RAPINAVANO SLOT MACHINE IN UMBRIA E LAZIO, ARRESTATE 10 PERSONE

Gio, 09/12/2010 - 16:54

Condividi su:


Dieci persone sono state individuate come i membri di una vera e propria banda, che aveva messo a segno una sfilza di furti contro impianti di slot machine all'interno di bar in tutta l'Umbria e nel Lazio. I dieci, cui stamattina è stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare per furti pluriaggravati, rapina impropria aggravata e lesioni personali dal tribunale di Velletri, sono tutti cittadini romeni. Nove di essi erano già stati arrestati alcuni mesi fa in un'operazione congiunta dei carabinieri di Todi e Città di Castello per simili furti alle macchine da gioco, e sono ora detenuti nel carcere di Capanne. Il decimo è stato fermato ad Aprilia, in provincia di Latina. Gli inquirenti hanno ricostruito i dieci come responsabili di una lunga fila di assalti a esercizi commerciali, tra i quali uno nel Lazio terminato con il ferimento alla testa del titolare del bar che aveva tentato di reagire all'aggressione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!