Rapina tassista con coltello | Un arresto - Tuttoggi.info

Rapina tassista con coltello | Un arresto

Alessia Chiriatti

Rapina tassista con coltello | Un arresto

Notte di paura a Ferro di Cavallo | L'intervento della polizia
Sab, 15/08/2015 - 11:03

Condividi su:


Una rapina in piena regola quella consumatasi questa notte a Ferro di Cavallo, alla periferia di Perugia: un 38enne di origine marocchina ha puntato un coltello contro un tassista, al quale aveva chiesto di accompagnarlo in zona poco prima. Tanta paura per il conducente del taxi, che si è visto minacciare con una lama di 20 cm. Il 38enne ha intimato all’uomo di consegnargli tutto il denaro che aveva con sé, riuscendo così a rubare 375€, somma con la quale è poi fuggito.

Immediata è scattata la denuncia, e gli agenti delle volanti, coordinati dal Commissario Capo Adriano Felici, si sono diretti sul posto. Le ricerche del 38enne hanno avuto l’esito sperato: il rapinatore è stato trovato in Via Firenze, mentre provava ancora a fuggire. Poi è stato bloccato e arrestato all’interazione con Via Frà Giovanni da Pian di Carpine. L’uomo aveva nel frattempo provato a disfarsi del portafoglio del tassista e del coltello, tenendo per sé solo il denaro, del tutto recuperato è restituito al legittimo proprietario. A quel punto il 38enne, che si è scoperto essere un pregiudicato, è stato arrestato è associato al carcere di Capanne.

@Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!