RAPINA IN CASA A TODI. NESSUN COLLEGAMENTO CON GLI EPISODI DELLE VILLE - Tuttoggi.info

RAPINA IN CASA A TODI. NESSUN COLLEGAMENTO CON GLI EPISODI DELLE VILLE

Redazione

RAPINA IN CASA A TODI. NESSUN COLLEGAMENTO CON GLI EPISODI DELLE VILLE

Lun, 28/02/2011 - 16:10

Condividi su:


(Fda)- E' stata messa a punto stanotte a Todi l'ennesima rapina in casa, anche se, secondo gli inquirenti, senza alcun collegamento con la scia di rapine in villa che hanno colpito la provincia di Perugia negli ultimi mesi.

“Si tratta probabilmente di un furto degenerato” secondo il comandante dei carabinieri di Todi Egidio Marcello.

Il colpo è accaduto in piena notte, in zona Casemasce, una frazione a 12 km dalla città. Una banda di tre o quattro ladri, tutti incappucciati, si è introdotta in una tabaccheria con annesso generi alimentiari, prelevando le “poche decine di euro” di incassi e diversi articoli dai banchi di vendita. Secondo quanto riferito dal tenente Marcello, i ladri hanno anche consumato direttamente sul posto alcune birre e delle salsiccie, dando segno così di non essere professionisti del furto domestico.

Dopo il blitz, la banda, evidentemente insoddisfatta del bottino, ha deciso di introdursi nell'appartamento al piano superiore, dove vivono i proprietari dell'intero immobile, attraverso un balcone. Qui i ladri hanno sopraffatto nel letto i padroni della casa, dove vive un'intera famiglia di quattro persone, facendosi consegnare i pochi soldi liquidi tenuti nell'abitazione, per poi darsi alla fuga. Secondo i carabinieri, le vittime dell'episodio non hanno subito violenza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!