RAPINA IN BANCA: ANCORA UNA VOLTA TRE GLI AUTORI DEL COLPO - Tuttoggi.info

RAPINA IN BANCA: ANCORA UNA VOLTA TRE GLI AUTORI DEL COLPO

Redazione

RAPINA IN BANCA: ANCORA UNA VOLTA TRE GLI AUTORI DEL COLPO

Mer, 30/01/2008 - 15:38

Condividi su:


Una nuova rapina in Umbria, dopo quella alla gioielleria di Pissignano avvenuta nella serata di lunedì. Anche questa volta si è trattato di tre uomini che non avrebbero mostrato armi per farsi consegnare il denaro.

I tre malviventi, con il volto parzialmente coperto, hanno messo a segno questa mattina un colpo in banca, ai danni della Cassa di Risparmio di Orvieto, portando via un consistente bottino. La rapina è avvenuta nella filiale della banca a Penna in Teverina, nel ternano. Poco dopo l'apertura dell'istituto di credito, mentre all'interno erano presenti due impiegati e due clienti, sono entrati i tre rapinatori, che con fare minaccioso si sono fatti consegnare quanto era contenuto nella cassa. Ancora non è stata fatta una cifra precisa del bottino, ma sembrerebbe che sia piuttosto consistente. I malviventi poi sono fuggiti a bordo di un'auto, probabilmente con l'aiuto di un complice. Immediato è scattato l'allarme e le forze dell'ordine hanno disposto posti di blocco in tutta la regione, soprattutto al confine con il Lazio. Per il momento, però, nessuna traccia dei rapinatori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!