Rapina farmacia e pasticceria, incastrato da cicatrice sul viso - Tuttoggi.info

Rapina farmacia e pasticceria, incastrato da cicatrice sul viso

Cristiana Mapelli

Rapina farmacia e pasticceria, incastrato da cicatrice sul viso

In manette un 48enne tunisino residente a Ellera | Con il volto coperto e armato di una pistola a salve aveva messo a segno due colpi
Ven, 01/12/2017 - 18:20

Condividi su:


Tre episodi criminali che sono costati il carcere ad un cittadino tunisino, residente a Ellera, classe ’69. Ad effettuare l’operazione i carabinieri della stazione di Corciano, che hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelari nei confronti del 48enne. Ad incastrare il tunisino è stata, in particolar modo, una cicatrice sul sul volto, resa visibile durante la rapina in farmacia quando al criminale è caduta la sciarpa che gli copriva il volto. Importanti, nel corso delle indagini degli uomini dell’Arma, sono state le immagini del sistema di videosorveglianza e le informazioni raccolte dalle vittime dei colpi dell’uomo.  A coordinare le indagini il sostituto procuratore di Perugia Gemma Miliani.

Lo straniero è accusato di due rapine e un tentato furto in un mese. L’uomo, con volto coperto e armato di una pistola che poi è risultata a salve, è entrato in azione il 7 ottobre alla farmacia Afas di Olmo. Dopo aver minacciato un dipendente si è fatto consegnare il denaro dalla cassa. L’11 novembre, invece, ha assaltato un forno di Ellera, con lo stesso abbigliamento e pistola. Infine, il tentativo di furto commesso ai danni di un’attività commerciale a Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!