Rapina alla Banca Popolare di Spoleto a Castel Ritaldi - Tuttoggi.info

Rapina alla Banca Popolare di Spoleto a Castel Ritaldi

Redazione

Rapina alla Banca Popolare di Spoleto a Castel Ritaldi

Un uomo con il volto travisato ha minacciato i dipendenti con un punteruolo | Indagano i Carabinieri
Mer, 25/11/2015 - 12:29

Condividi su:


Aggiornamento ore 19.00 – E’ di poco più di 1.000 euro il bottino della rapina che si è consumata questa mattina, intorno alle 10, nella filiale della Bps della Bruna di Castel Ritaldi. Ad agire sarebbe stato un rapinatore solitario, presumibilmente italiano e con accento del sud, entrato in banca con un passamontagna a coprirgli il volto, minacciando un dipendente (all’interno erano presenti anche due clienti) con un oggetto appuntito, sembrerebbe un punteruolo. Poi sarebbe fuggito, sembra a piedi e da solo. I carabinieri stanno cercando di risalire alla sua identità attraverso i dettagli forniti dai testimoni e le immagini di videosorveglianza sia dell’istituto di credito che di altre telecamere presenti nella zona.

————————–

È entrato in banca con il volto travisato e ha minacciato i dipendenti con un punteruolo. È successo pochi minuti fa presso la filiale della Banca Popolare di Spoleto di La Bruna, Castel Ritaldi. L’uomo dopo il colpo si è dileguato. I Carabinieri hanno attivato le indagini e stanno cercando di capire se il rapinatore abbia agito da solo o se si sia avvalso di uno o più complici. Ignoto, ancora per il momento, l’ammontare del bottino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!