RAPINA ALLE POSTE DI FOLIGNO: LA SODDISFAZIONE DI MARINI. - Tuttoggi.info

RAPINA ALLE POSTE DI FOLIGNO: LA SODDISFAZIONE DI MARINI.

Redazione

RAPINA ALLE POSTE DI FOLIGNO: LA SODDISFAZIONE DI MARINI.

Ven, 04/01/2008 - 16:59

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Manlio Marini, in merito alla brillante operazione condotta dalle Forze dell'Ordine, che ha assicurato alla giustizia i malviventi, autori della recente rapina all'Ufficio postale di S. Eraclio, ha espresso le proprie felicitazioni e quelle dell'Amministrazione comunale a coloro che si sono prontamente attivati per la cattura e l'arresto dei rapinatori.

Il sindaco Marini, ha ringraziato, in particolare, il dirigente della Polizia di Stato di Foligno, Bruno Antonini, pregandolo di estendere i ringraziamenti ai suoi collaboratori.

Analoghe congratulazioni, il sindaco di Foligno le ha rivolte al comandante della Compagnia dei Carabinieri di Civita Castellana, cap. Emilio Miceli e al maresciallo Leonardo Paci.

Quest'ultimo, originario di Foligno, pur essendo libero dal servizio, trovandosi sul luogo del reato, ha coordinato, insieme agli agenti della Polizia di Stato e ai suoi colleghi della Stazione dei CC di Orte, le operazioni che hanno permesso di bloccare e di arrestare i rapinatori nei pressi del casello autostradale di Orte, recuperando altresì la refurtiva ed una pistola adoprata durante la rapina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!