Rapina ragazzina col coltello alla fermata del bus a Perugia

Rapina alla fermata del bus, ragazzina aggredita col coltello in via della Pescara

Sara Minciaroni

Rapina alla fermata del bus, ragazzina aggredita col coltello in via della Pescara

Il giorno prima nella stessa zona tentativo di derubare una donna, forse un rapinatore seriale
Mar, 09/01/2018 - 11:06

Condividi su:


L’ha avvicinata alla fermata dell’autobus. Ha finto di chiedere un’informazione e poi l’ha aggredita strappandole la borsa. Dalla cortesia della domanda di rito “a che ora passa l’autobus” quell’uomo, con la testa coperta da un cappello e il viso semi nascosto in una sciarpa, ha tirato fuori il coltello e l’ha minacciata. Una rapina in piena regola quella che ha visto vittima nel pomeriggio di domenica 7 gennaio una ragazzina di appena 15 anni.

LE INDAGINI

Teatro dell’aggressione una fermata del bus in via della Pescara, in piena Perugia città tra le 18 e le 19. La ragazza terrorizzata, ha gridato e chiesto aiuto attirando l’attenzione dei passanti. Un uomo con il suo cane al guinzaglio si è addirittura lanciato all’inseguimento del malvivente. Il rapinatore era riuscito comunque a scappare gettando via la borsa appena rubata. Adesso i carabinieri di Perugia sono sulle sue tracce. Si cerca un giovane di origini presumibilmente magrebine, e forse gli inquirenti, che stanno già vagliando i filmati delle telecamere della zona, hanno qualche soggetto già in mente.

IL PRECEDENTE

Non si esclude nemmeno che questo episodio possa essere ricollegato a quanto avvenuto appena poche ore prima sempre in zona via della Pescara, in una traversa non lontana dalla fermata della rapina. Un uomo, cappellino in testa e sciarpa su metà volto, ha tentato di derubare una donna. Se si tratta di una stessa mano, il bandito potrebbe avere le ore contate prima di finire nella rete dei militari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!