Ralph Fiennes "beccato" al supermercato - Tuttoggi.info

Ralph Fiennes “beccato” al supermercato

Redazione

Ralph Fiennes “beccato” al supermercato

L'attore britannico candidato due volte all'Oscar sorpreso a fare spesa alla Coop di Umbertide
Lun, 12/06/2017 - 15:28

Condividi su:


Non è cosa di tutti i giorni vedere un candidato Premio Oscar fare spesa in jeans e maglietta ad Umbertide. Un cittadino ha infatti pensato di immortalare il rarissimo istante in cui Ralph Nathaniel Twisleton-Wykeham-Fiennes, meglio noto come Ralph Fiennes, imbusta e poi paga alla cassa i prodotti appena acquistati alla Coop della città.

finnies-fGià avvistato più volte in Alto Tevere, anche a Città di Castello, il 54enne attore e regista britannico, candidato due volte alla statuetta d’oro come miglior attore non protagonista per “Schindler’s List” (1993) e come miglior attore per “Il paziente inglese” (1996), conferma così il suo amore per l’Umbria e, in particolare, per Umbertide, dove possiederebbe un casolare non poco distante da quello di Emanuele Filiberto di Savoia.

Ed Sheeran in Umbria, la star e il casale da sogno al Trasimeno “ecco dove”

Finnies, famosissimo anche anche per aver interpretato Lord Voldemort nella serie cinematografica di “Harry Potter”, nel luglio 2012, fu addirittura ospite nella serata conclusiva dell’Umbria Film Festival a Montone (quest’anno giunto alla 21^ edizione), dove ricevette le chiavi della città dopo aver presentato “Coriolanus”, il suo film d’esordio alla regia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!