Ragazzo investito da un'auto in Piazza della Vittoria | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Ragazzo investito da un’auto in Piazza della Vittoria | Aggiornamento

Redazione

Ragazzo investito da un’auto in Piazza della Vittoria | Aggiornamento

Il ragazzo, un 17enne, stava attraversando la strada particolarmente trafficata nelle prime ore della mattina
Mer, 18/10/2017 - 10:22

Condividi su:


Investimento questa mattina a Piazza della Vittoria, Spoleto. Un ragazzo di 17 anni, probabilmente uno dei tanti studenti che affollano nelle prime ore della mattina  la piazza, scalo principale per tutti i collegamenti dei bus provenienti da fuori città, è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada.

Sul posto, come si può vedere dalle foto di TO, sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso e per accertare la dinamica dei fatti. Secondo quanto ricostruito, il 17enne, sarebbe stato urtato da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali all’altezza dei portici. Fortunatamente è rimasto ferito in modo lieve.

(aggiornato alle 11.20)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!