RAGAZZA UCCISA A MORSI E TESTATE, IL CONVIVENTE NEGA: "NON L'HO UCCISA IO, ERA VIVA QUANDO SONO USCITO" - Tuttoggi.info

RAGAZZA UCCISA A MORSI E TESTATE, IL CONVIVENTE NEGA: “NON L'HO UCCISA IO, ERA VIVA QUANDO SONO USCITO”

Redazione

RAGAZZA UCCISA A MORSI E TESTATE, IL CONVIVENTE NEGA: “NON L'HO UCCISA IO, ERA VIVA QUANDO SONO USCITO”

Mer, 08/10/2008 - 23:10

Condividi su:


“Abbiamo litigato, lei era gelosa, ma non l'ho colpita con testate od oggetti e quando sono uscito di casa, lunedì mattina, lei era ancora viva. Poi sono tornato a casa, dopo un paio d'ore e lei era riversa a terra, senza vita”. Ionut Farcas, il ventitreenne muratore rumeno accusato dell'omicidio di Elena Mariana Sobaiala, durante l'udienza di convalida dell'arresto ha negato di aver ucciso la sua convivente. Il giovane, difeso dall'avvocato Feliziani, ha detto di aver lasciato la ragazza ancora in vita e di non averla colpita durante la violenta lite scoppiata nella notte tra domenica e lunedì. Gli inquirenti, però, non sono convinti da questa versione. E oggi pomeriggio è arrivata la decisione del giudice per le indagini preliminari, che ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere.

Sarà ora l'autopsia, in programma per venerdì a Terni, a chiarire le cause e l'orario della morte di Elena, la cui vita è stata stroncata a 24 anni in modo crudele all'interno dell'appartamento del villaggio Enel di Bastardo. Un delitto efferato, che ha portato la magistratura ad indagare Ionut per omicidio pluriaggravato vista anche la crudeltà con la quale è stato realizzato.

(Sara Fratepietro)

ARTICOLO CORRELATO

UCCIDE LA CONVIVENTE A MORSI E TESTATE. L'OMICIDIO AVVENUTO NELLA NOTTE TRA DOMENICA E LUNEDI'. VENERDI' L'AUTOPSIA (FOTO) – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!