Ragazza Tyson in discoteca, per gelosia stacca lobo dell'orecchio a morsi - Tuttoggi.info

Ragazza Tyson in discoteca, per gelosia stacca lobo dell’orecchio a morsi

Sara Minciaroni

Ragazza Tyson in discoteca, per gelosia stacca lobo dell’orecchio a morsi

Un giovane di Corciano è stato medicato con 30 punti di sutura / La parte recisa la cercano i buttafuori sulla pista
Sab, 03/05/2014 - 13:58

Condividi su:


La musica è altissima, i ragazzi ballano e in mezzo alla pista gli addetti alla sicurezza cercano un lobo d’orecchio. Quello che pochi minuti prima una ragazza ha staccato a morsi da un 30enne originario del sud America ma residente a Corciano. A.Y. è arrivato in ospedale con in mano il bicchiere nel quale i medici hanno conservato il brandello di carne reciso dalla dentata e poi ritrovato, non senza poca fortuna, dai buttafuori del locale che con le torce hanno setacciato il pavimento della nota discoteca alla periferia di Perugia.

La vicenda di Tysoniana memoria,  si è conclusa, almeno per ora,  con una trentina di punti di sutura con cui i medici del Santa Maria della Misericordia hanno rimesso insieme l’orecchio del giovane. Gli accertamenti sono in corso, resta da capire se il giovane conosceva la ragazza che lo ha ferito e se deciderà di sporgere denuncia. Chiaro che oltre i venti giorni di prognosi le indagini scattano comunque, con o senza querela, anche se agli agenti di polizia avrebbe già rivelato di conoscere la persona che lo ha aggredito a morsi e che alla base ci sarebbero motivi di gelosia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!